Erboristeria La Verbena

Presentazione

L'erboristeria La Verbena nasce nel Giugno 2012, nel centro storico di Quartu Sant'Elena.

Il negozio, molto accogliente, è il regno della Dottoressa Federica Caocci, titolare dell'Erboristeria La Verbena, laureata in biologia, molto determinata a dare una mano in maniera naturale, efficace e duratura ai tuoi problemi.

Il più grande talento della Dott.ssa Caocci è la conoscenza scientifica unita alla consulenza sulle piante medicinali, aromatiche e officinali. Vengono utilizzate a scopi terapeutici, come la fitoterapia o la galenica tradizionale, ma anche cosmetiche o nutritive.    

Quante volte ti hanno parlato delle proprietà benefiche dell'aloe, o della salvia, o dei fiori di Bach, o delle tisane, o della propoli? Questi sono i rimedi naturali più comuni, ma sappi che esistono tantissime piante, conosciute o semisconosciute, che risolvono sintomatologie semplici o complesse, o che idratano e nutrono il tuo corpo rispettandolo, e non aggredendolo.
Contattaci per ricevere una consulenza mirata a risolvere la tua situazione.

Benvenuto nell'Erboristeria La Verbena.

Mission

cms-img

Interno Negozio viale Marconi 404 Quartu Sant'Elena (CA)

Siamo al tuo Servizio

Abbiamo il prodotto giusto per ogni tua esigenza. Abbiamo scelto l'Amande per la sua filosofia sostenibile e la grande qualità che da sempre la contraddistingue. L'Amande è sopratutto saponi, saponi liquidi, bagni schiuma, shampoo, creme, dentifrici, stick labbra ma anche eau de parfum. Tutte le linee l'Amande sono prodotte con i migliori oli e le migliori essenze naturali. ”

Abbiamo il rimedio che stai cercando

Sopratutto nel blog trovi dei consigli utili su come utilizzare al meglio le piante officinali, curative e cosmetiche. Puoi scrivere per avere una consulenza, un consiglio, un percorso personalizzato ideato sulla tua persona. Oppure puoi informarti su ogni singolo prodotto per capire in che modo un prodotto ti può dare una mano, sapere che principio attivo possiede, sapere i suoi dosaggi e la frequenza di assunzione.”

Visita il nostro Blog