Gse A-Remedy Biosterine® Junior

Prodeco Pharma

Nuovo

A-REMEDY BIOSTERINE® JUNIOR

Confezione: integratore alimentare in polvere da ricostituire con fruttosio ed edulcorante (glicosidi steviolici).

Peso netto totale: 32g

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

18,50 €

tasse incl.

A-REMEDY BIOSTERINE® JUNIOR integratore alimentare a base di Biosterine® (fitocomposto costituito da Basilico santo e Salvia, titolato al 40% in Acido rosmarinico), Ribes nero, Quercetina, Rutina e Piantaggine. Gli estratti di Basilico santo e Salvia officinale favoriscono il mantenimento dell’equilibrio delle naturali difese immunitarie. La Piantaggine coadiuva la corretta funzionalità delle vie respiratorie. Il Ribes nero è utile per il benessere di naso e gola.

INGREDIENTI
MALTODESTRINE, FRUTTOSIO, RIBES NERO (Ribes nigrum L., foglie) E.S., QUERCETINA, RUTINA, PIANTAGGINE (Plantago major L., foglie) E.S., AROMI NATURALI, ADDENSANTE: GOMMA DI TARA, AGENTE ANTIAGGLOMERANTE: BIOSSIDO DI SILICIO, BIOSTERINE® (Basilico santo: Ocimum sanctum L., erba e Salvia: Salvia officinalis L., foglie) E.S. tit. 40% in ACIDO ROSMARINICO, RIBES NERO (Ribes nigrum L., frutti) SUCCO IN POLVERE, CORRETTORE DI ACIDITÁ: ACIDO TARTARICO, EDULCORANTE: GLICOSIDI DELLO STEVIOLO.

CONTENUTI MEDIPer 100 mlPer dose max. giornaliera 16 ml
Ribes nero E.S.1,600 g256,00 mg
Quercitina1,250 g200,00 mg
Rutina0,667 g107,00 mg
Piantaggine E.S.0,533 g85,00 mg
Basilico santo E.S.*0,214 g34,00 mg
Salvia E.S.*0,053 g8,50 mg

* Componenti di Biosterine®

VEGAN OK
SENZA CONSERVANTI
SENZA COLORANTI
SENZA GLUTINE

ISTRUZIONI PER L’USO
Ricostituire la polvere al primo utilizzo versando nel flacone una piccola quantità d’acqua, richiudere il flacone ed agitare bene. Lasciare riposare per alcuni secondi ed aggiungere la quantità d’acqua necessaria per raggiungere il livello indicato dalla tacca (pari a 200 ml di prodotto ricostituito). Attendere qualche minuto per la completa solubilizzazione della polvere e, se necessario, aggiungere ancora acqua per raggiungere il livello della tacca. La sospensione così ricostituita è pronta per l’uso, va conservata in frigorifero (2-8°C) ed utilizzata entro 30 gg.

CONSIGLI PER L’USO
Agitare prima di ogni utilizzo. Con l’apposito misurino somministrare, a seconda delle necessità, da 6 a 8 ml di prodotto puro o diluito in poca acqua per 2 volte al giorno, prima di colazione e prima di cena.

Eventuali leggere variazioni di colore e gusto nel prodotto ricostituito e l’eventuale formazione di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legate alla normale variabilità degli ingredienti di origine naturale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto. Non assumere in caso di allergia nota o presunta verso uno o più degli ingredienti.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Gse A-Remedy Biosterine® Junior

Gse A-Remedy Biosterine® Junior

A-REMEDY BIOSTERINE® JUNIOR

Confezione: integratore alimentare in polvere da ricostituire con fruttosio ed edulcorante (glicosidi steviolici).

Peso netto totale: 32g

Prodeco Pharma è un’azienda italiana, offre soluzioni fitoterapiche e opera nel mondo della medicina naturale. Il suo modello di sviluppo è basato sull’etica, sul desiderio imprescindibile di offrire prodotti efficaci ma innocui, senza alcun effetto collaterale. Fondata nel 1988, oggi conta 140 collaboratori; in Italia è una realtà solida e dinamica, è presente nel canale delle farmacie, parafarmacie e delle erboristerie. Il 2016 ha segnato l’ingresso nel mercato spagnolo, inaugurando il processo di internazionalizzazione aziendale.