Gse AllerRin BIOSTERINE® Spray nasale

Prodeco Pharma

Nuovo

AllerRin BIOSTERINE® soluzione rinologica

Confezione: spray nasale

Peso netto totale: 20 ml

Maggiori dettagli

14,90 €

tasse incl.

AllerRin BIOSTERINE® soluzione rinologica isotonica, a pH fisiologico, indicata per il trattamento e la prevenzione dei sintomi correlati a riniti allergiche.

La soluzione rinologica nebulizzata nelle cavità nasali, grazie alla presenza dell’Acido jaluronico, crea un film ad effetto barriera che protegge la mucosa nasale dal contatto con gli allergeni ambientali.

L’effetto filmogeno protettivo, accompagnato dalla presenza di Biosterine® (fitocomposto costituito da Basilico santo e Salvia officinale, titolato al 40% in Acido rosmarinico) e degli estratti di Perilla, Cappero, Ninfea e The rosso, svolge un’azione decongestionante, emolliente e lenitiva che allevia i fastidi dovuti ad irritazione ed infiammazione e contribuisce alla normalizzazione delle funzioni fisiologiche della mucosa nasale, grazie anche all’isotonicità della formulazione. AllerRin Biosterine® Spray Nasale, per la presenza di Glicerina vegetale, coadiuva inoltre il ripristino del giusto livello di idratazione della mucosa, limitandone l’iperreattività.

COMPOSIZIONE
Sodio jaluronato, Biosterine®: estratto secco di Basilico santo (Ocimum sanctum) e Salvia (Salvia officinalis) titolato al 40% in Acido rosmarinico, Estratto di Perilla (Perilla frutescens), Estratto di Cappero (Capparis spinosa), Estratto di Ninfea odorata (Nymphaea odorata), Estratto di The rosso (Aspalathus linearis), Glicerina vegetale, Acqua demineralizzata, Bicarbonato di sodio.

VEGAN OK
SENZA CONSERVANTI
SENZA PROPELLENTI
SENZA GLUTINE

ISTRUZIONI PER L’USO
Al bisogno, togliere il cappuccio protettivo, inserire l’erogatore in una narice e spruzzare per 1-2 volte consecutive; fare altrettanto nell’altra narice. L’applicazione può essere ripetuta per 4-5 volte nell’arco della giornata. Qualora fosse percepita una leggera sensazione di bruciore, dovuta all’elevata concentrazione degli attivi inseriti nel prodotto, è possibile effettuare uno spruzzo, attendere alcuni minuti e successivamente effettuare un secondo spruzzo.

AVVERTENZE
In caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti, evitare l’uso del prodotto. L’eventuale comparsa di un leggero bruciore immediatamente dopo l’applicazione è da considerarsi normale. Conservare a temperatura ambiente lontano da fonti di calore. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini, per evitarne un uso improprio. Non utilizzare se il prodotto, al momento della prima apertura, risulta danneggiato o non perfettamente chiuso. In caso di sensibilizzazione sospendere l’uso del prodotto e consultare il medico. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.

certificazioni-marcatura-ce-prodotti AllerRin BIOSTERINE® Spray nasale è un Dispositivo Medico secondo la direttiva 93/42/CEE e s.m.i.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Gse AllerRin BIOSTERINE® Spray nasale

Gse AllerRin BIOSTERINE® Spray nasale

AllerRin BIOSTERINE® soluzione rinologica

Confezione: spray nasale

Peso netto totale: 20 ml

Prodeco Pharma è un’azienda italiana, offre soluzioni fitoterapiche e opera nel mondo della medicina naturale. Il suo modello di sviluppo è basato sull’etica, sul desiderio imprescindibile di offrire prodotti efficaci ma innocui, senza alcun effetto collaterale. Fondata nel 1988, oggi conta 140 collaboratori; in Italia è una realtà solida e dinamica, è presente nel canale delle farmacie, parafarmacie e delle erboristerie. Il 2016 ha segnato l’ingresso nel mercato spagnolo, inaugurando il processo di internazionalizzazione aziendale.