GSE Repair Rapid Acid

Prodeco Pharma

Nuovo

GSE Repair Rapid Acid

Confezione: 12 compresse in pratico blister.

Maggiori dettagli

9,50 €

tasse incl.

GSE Repair Rapid Acid è un prodotto in compresse deglutibili ad azione filmogena protettiva indicato in caso di iperacidità, bruciore gastrico e reflusso. Grazie all’elevata concentrazione di polisaccaridi e mucillagini, naturalmente presenti nell’estratto di Alloro e nel gel d’Aloe vera, titolato in Acemannano al 5%, GSE Repair Rapid Acid forma sulla mucosa gastrica una barriera ad azione filmogena destinata a proteggere dal contatto con l’acidità dei succhi gastrici.

GSE Repair Rapid Acid consente, inoltre, il mantenimento dell’acidità dello stomaco a valori fisiologici, senza interferire con le normali funzionalità gastriche. L’effetto filmogeno protettivo del prodotto, accompagnato dalla presenza della Rutina e degli estratti di semi di Pompelmo, Centella e Salicaria, favorisce il ripristino delle condizioni fisiologiche ottimali della mucosa gastrica, coadiuvandone i processi riparativi. Completano il prodotto gli estratti di Boswellia e Passiflora dalle proprietà lenitive e calmanti.

Ingredienti

Estratto di Alloro (Laurus nobilis), Gel polvere di Aloe vera (Aloe barbadensis) tit. 5% Acemannano, Estratto di semi di Pompelmo (Citrus x paradisi), Rutina, Estratto di Salicaria (Lythrum salicaria), Estratto di Boswellia (Boswellia serrata), Estratto di Passiflora (Passiflora incarnata), Estratto di Centella (Centella asiatica), Maltodestrine, Magnesio stearato vegetale, Biossido di silicio, Carbossimetilcellulosa di sodio, Fosfato bicalcico, Cellulosa microcristallina, Acido malico.

Istruzioni per l’uso

Al bisogno, deglutire da 1 a 2 compresse, per una o due volte al dì, prima o dopo i pasti a seconda delle necessità.

PRODOTTO SENZA GLUTINE

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

GSE Repair Rapid Acid

GSE Repair Rapid Acid

GSE Repair Rapid Acid

Confezione: 12 compresse in pratico blister.

Prodeco Pharma è un’azienda italiana, offre soluzioni fitoterapiche e opera nel mondo della medicina naturale. Il suo modello di sviluppo è basato sull’etica, sul desiderio imprescindibile di offrire prodotti efficaci ma innocui, senza alcun effetto collaterale. Fondata nel 1988, oggi conta 140 collaboratori; in Italia è una realtà solida e dinamica, è presente nel canale delle farmacie, parafarmacie e delle erboristerie. Il 2016 ha segnato l’ingresso nel mercato spagnolo, inaugurando il processo di internazionalizzazione aziendale.