E.I.E. ADAMIS

Adamàh

Nuovo

Integratore alimentare

Estratto IdroEnzimatico

  • Flacone: 30 ml
  • Ingredienti: Glicerina vegetale, acqua, E.I.E. Finocchio, E.I.E. Tarassaco, E.I.E. Genziana, E.I.E. Aparine. Acidificante: acido citrico.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

19,00 €

tasse incl.

E.I.E. Adamis, grazie ai principi attivi presenti nelle piante officinali, è utile per favorire la funzione digestiva, depurativa e l’eliminazione dei gas intestinali dell’organismo.

L’estrazione Idroenzimatica è una tecnica di lavorazione delle piante officinali che ha come scopo quello di ottenere un prodotto il più possibile biodisponibile (cioè assimilabile) e contenente l’intero fitocomplesso (principi attivi e principi complementari) presente nella pianta d’origine, sfruttandone così al meglio gli effetti sinergici. Il processo di estrazione Idroenzimatico è privo di solventi, esclusivo e brevettato.

Modo d’uso

15 gocce disciolte in acqua o altra bevanda 2 o 3 volte al giorno.
Agitare prima dell’uso.

Note e avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intensi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Chiudere bene dopo l’uso e conservare in luogo fresco lontano da fonti di calore e dai raggi solari. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

E.I.E. ADAMIS

E.I.E. ADAMIS

Integratore alimentare

Estratto IdroEnzimatico

  • Flacone: 30 ml
  • Ingredienti: Glicerina vegetale, acqua, E.I.E. Finocchio, E.I.E. Tarassaco, E.I.E. Genziana, E.I.E. Aparine. Acidificante: acido citrico.

Nata nel 2008 dalla volontà di un pool di professionisti, Adamàh attribuisce da sempre grande valore a principi quali l’etica e la professionalità, che costituiscono le fondamenta di un’azienda che non ha mai voluto basare il proprio sviluppo sul business fine a se stesso. L’azienda punta primariamente a proporre prodotti salutistici altamente innovativi e di qualità, caratterizzati da un elevato grado di efficacia; prodotti in grado di rivoluzionare il mercato grazie ad una tecnologia unica ed esclusiva, novità assoluta nel panorama internazionale.


 


Lo spirito di innovazione di Adamàh si è concretizzato nella creazione degli Estratti IdroEnzimatici (E.I.E.), frutto di anni di ricerca in ambito universitario nel settore delle biotecnologie applicate all'alimentazione. La complessa ed innovativa tecnica di estrazione consente agli E.I.E. di contenere il 100% del fitocomplesso racchiuso nella pianta di origine in una forma altamente biodisponibile per l’organismo. Il fatto di non utilizzare solventi in alcuna fase del processo di estrazione permette di ottenere degli estratti sicuri sia per la salute che per l’ambiente. Inoltre, per assicurare al cliente finale un prodotto di alta qualità, ciascun lotto di produzione viene sottoposto ad un’accurata analisi chimico-fisica.


 



  • Il campo di intervento di Adamàh è estremamente ampio e copre tutte le branche della Medicina Non Convenzionale sia in ambito umano che veterinario.


 



  • I canali di informazione, distribuzione e vendita dei prodotti Adamàh coprono in modo capillare il territorio nazionale essendo proposti attraverso molteplici soggetti: medici, naturopati, dietologi, farmacie, erboristerie e professionisti del settore in genere.


 



  • Inoltre, l’interesse dei mercati esteri nei confronti degli E.I.E. sta portando l’azienda ad espandere il proprio raggio d’azione ben oltre i confini nazionali.