MetodDren Detoxine BIO Sapore: mirtillo

ortis

Nuovo

MetodDren Detoxine BIO Sapore: mirtillo

250ml

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

22,50 €

tasse incl.

Contribuiscono a favorire l’eliminazione delle tossine dell’organismo (Betulla, Tarassaco, Finocchio)Sapore: mirtilloContiene iodio (Fucus).Aiuta a metabolizzare i grassi eccessivi.
Contiene betulla, tarassaco e finocchio che contribuiscono a favorire l’eliminazione delle tossine dell’organismo.


Composizione
Le seguenti piante di MetodDren DETOXINE favoriscono l’attività degli organi escretori:
Carciofo e Betulla: favoriscono l’attività del fegatoTarassaco, Tè verde e Betulla: favoriscono la funzione di eliminazione svolta dai reniTamarindo: favorisce il transito intestinaleFinocchio:favorisce la buona digestioneViola del pensiero: favorisce il benessere della pelle
Iodio: contribuisce al normale metabolismo energetico e al mantenimento di una pelle normale


Modalità d’uso
Prima dell’uso, agitare bene il flacone da sinistra a destra. Tutte le mattine, diluire 12 ml in un grande bicchiere d’acqua. Per purificare bene l’organismo durante un programma MetodDren DETOXINE, è fondamentale bere più acqua del solito (si consiglia di bere 1,5 l d’acqua al giorno). La bottiglia di MetodDren DETOXINE non sostituisce ma integra i liquidi da consumare quotidianamente per idratare l’organismo. Conservare in frigorifero dopo l’apertura.


Precauzioni d’uso: Data la presenza di iodio nell’estratto di fucus, MetodDren DETOXINE Mirtillo è sconsigliato alle persone ipertiroidee o allergiche allo iodio. Per queste persone esistono due formulazioni specifiche (senza iodio, al gusto di mela o limone-lychee). Sconsigliato alle persone sensibili ai derivati salicilici. Si consiglia di non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non possono essere utilizzati in sostituzione di un’alimentazione varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Adatto ai vegetariani. Colore, odore e gusto del prodotto possono variare senza che ciò ne alteri la qualità e l’efficacia. Le eventuali variazioni sono dovute al carattere naturale degli ingredienti.


Ingredienti
Succo concentrato di mele*, sciroppo di tapioca*, acqua, sciroppo di agave*, polpa di tamarindo* (Tamarindus indica L. – 480 mg/ 12 ml), aroma naturale, succo concentrato di sambuco*, estratti secchi di: foglie di tè verde* (Camellia sinensis L. – 120 mg/12 ml), foglie di carciofo* (Cynara scolymus L. – 100 mg/12 ml), foglie di betulla* (Betula pendula Roth. – 100 mg/ 12 ml), Tallo di fucus (Fucus vesiculosus L. – 50 mg/ 12 ml), Sommità fiorite di regina dei prati* (Filipendula ulmaria (L.) Maxim. – 50 mg/12 ml), Radici di tarassaco* (Taraxacum officinale Weber – 50 mg/12 ml), frutti di finocchio * (Foeniculum vulgare Miller – 50 mg/12 ml), radice di bardana* (Arctium lappa L. – 25 mg/12 ml), parte aerea di viola del pensiero * (Viola tricolor L. -25 mg/ 12 ml), maltodestrina*. Senza zucchero addizionato, senza conservanti, senza edulcoranti. Contiene zuccheri naturalmente presenti.


(*) Coltivati biologicamente – Certificazione Certisys BE-BIO-01.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

MetodDren Detoxine BIO Sapore: mirtillo

MetodDren Detoxine BIO Sapore: mirtillo

MetodDren Detoxine BIO Sapore: mirtillo

250ml

Da più di 50 anni, l’azienda familiare Ortis concepisce, produce e distribuisce prodotti fito.


I Laboratori ORTIS sono stati creati nel 1958 da Adolphe e Irène Horn. Oggi, l’attività è condotta dai loro figli Michel e Philippe e dalla nuora Solange. ORTIS è il frutto di un impegno familiare al servizio di importanti valori: un profondo rispetto dell’essere umano e della natura, la competenza e la motivazione dei collaboratori, la redditività intesa come garanzia di continuità dell’attività e dei posti di lavoro creati, un servizio impeccabile verso i clienti grazie ad una costante attenzione ai riscontri forniti da chi utilizza i prodotti ORTIS e ad una qualità impeccabile.


Nel 1958, Adolphe Horn ha pensato di mettere in flaconi, utilizzabili da tutti, le ricette tramandate dalla tradizione familiare, o raccolte nel corso delle sue ricerche nelle biblioteche. Sapeva che creando Ortis, avrebbe contribuito a gettare le basi della fitoterapia moderna?


Oggi, i prodotti ORTIS sono distribuiti in 37 paesi.