KETOSNELL

Naturetica Bielli

397

Nuovo

KETOSNELL

30 compresse

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Avvisami quando disponibile

19,50 €

tasse incl.

Consegne in 48/72H

***ORDINI TELEFONICI 070-7563110 ***

Keto Snell è un integratore utile nelle diete dimagranti brucia grassi perché agisce come ottimo coadiuvante termogenico,saziante e antiossidante; la sua azione è garantita da una combinazione di estratti vegetali di Lampone, Arancio Amaro, Garcinia, Tè Verde e Acai, che favoriscono, in sinergia,l’equilibrio del peso corporeo.
L’azione di punta di questo prodotto viene garantita dai chetoni dell’estratto secco di Lampone, molecole composte da un gruppo carbonilico (C=O) e due radicali alchilici (R), che si possono produrre nell’organismo umano a seguito dell’ossidazione degli alcoli secondari.
Secondo il medico statunitense Dr. Mehmed Oz, l’integrazione con chetoni di lampone può essere utile nello svolgimento delle diete dimagranti come “brucia-grassi” poiché sono ingrado di ridurre il tessuto adiposo in virtù dell’incremento metabolico complessivo dell’organismo.Questi chetoni hanno una struttra molecolare simile a quella dell’efedrina, un alcaloide che, in passato, veniva usato per la sua azione lipolitia-termogenica; a questo proposito,alcuni studiosi giapponesi, nel 2005, si incuriosirono e decisero di studiare e valutare se questi chetoni avessero i medesimi effetti Come ipotizzato, questo studio concluse che i chetoni del lampone rosso erano in grado di ostacolare la crescita dei tessuti grassi.

• Aumento dell’adiponectia, ormone proteico che modula alcuni processi metabolici, inclusa la regolazione del glucosio e il catabolismo degli acidi grassi
• Aumento della noradrenalina, una catecolamina che promuove anche la lipolisi
Gli altri componento che completano Keto Snell sono la Garcinia Cambogia e l’Arancio amaro.
La Garcinia è titolata in acido idrossicitrico, composto in grado di bloccare la sintesi di aceticoenzima A, un
substrato energetico utiizzato dall’organismo per la sintesi di colesterolo ed altri lipidi. Grazie a questa sostanza la Garcinia è in grado di ridurre la sintesi degli acidi grassi, stimolando il senso di sazietà. Si ritiene infatti che tale sensazione derivi dall’accumulo epatico di glicogeno, processo che viene stimolato dall’acido idrossicitrico veicolando l’aceticoenzima A dalla sintesi di grassi a quella di polimeri di glucosio.
L’Arancio amaro invece è titolato in sinefrina, una molecola molto simile in struttura ai chetoni del Lampone e dall’effetti stimolatori sulla termogenesi e sulla lipolisi.

L’azione dei chetoni del Lampone di Keto Snell viene potenziata dalla sua associazione con i polifenoli del Tè verde e dell’Acai,potente combinazione dimagrante consigliata anche dal Dr.Oz; il Tè Verde promuove la perdita di peso, favorendo la mobilitazione dei grassi localizzati nel tessuto adiposo e la loro
ossidazione a scopo energetico mentre le bacche di Acai hanno una potente azione antiossidante.

Il prodotto è formulato con i dosaggi massimi per ciascun componente per garantire un’efficace e pronta azione
termogenica; si consiglia di associare l’assunzione del prodotto ad una moderata attità fisica.

Indicazioni d’uso
Solitamente, si consiglia l’assunzione di 1 tavoletta al mattino e/o 1 tavoletta al pomeriggio da deglutire con un bicchiere d’acqua.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

KETOSNELL

KETOSNELL

KETOSNELL

30 compresse








I VALORI AGGIUNTI DI NATURETICA




































COSMESI











La qualità dei cosmetici e degli integratori prodotti all’interno del nostro laboratorio si evince anche dalla nostra certificazione biologica AIAB che impone rigidi standard di formulazione, produzione, confezionamento del prodotto. In campo cosmetico è il primo riconoscimento di cosmesi biologica creato oltre 10 anni fa in Italia e garantisce il rispetto di un disciplinare e l’uso di buone pratiche come l’assenza di materie prime non vegetali allergizzanti e irritanti o ritenute dannose per la salute dell’uomo, prodotti OGM free, assenza di sperimentazione animale, l’impiego di materie prime ottenute da Agricoltura Biologica certificata e l’assenza di materiali non sostenibili dal punto di vista ecologico, sia nel prodotto che nell’imballaggio. L’acquisto dei nostri prodotti cosmetici certificati AIAB permette, anche nel campo della cura del corpo, di utilizzare prodotti a basso impatto ambientale ed in grado di esprimere la massima tutela possibile per la salute del consumatore, oltre che di soddisfarne le aspettative tramite una definizione corretta, trasparente e completa di Bio Eco Cosmesi”.







































LABORATORIO INTERNO











L’intero prodotto nasce direttamente nei nostri laboratori grazie alle più innovative tecnologie nel campo della cosmetica e della nutraceutica.
Creiamo prodotti “unici”, a partire dalla scrupolosa selezione delle materie prime ricercate in base alla concentrazione dei principi attivi, alla stagionalità e al metodo di raccolta. Successivamente di ogni prodotto viene controllata la stabilità nel tempo seguendo specifiche norme GMP ed HACCP, per assicurare ai nostri consumatori il prodotto migliore possibile.
Per mantenere alti i nostri standard di qualità e sicurezza, ogni prodotto da noi creato viene sottoposto a controlli microbiologici, chimicofisici e dermatologici.
Per ottenere un prodotto di qualità ci avvaliamo anche di esperti consulenti che ci guidano nel percorso di formulazione dei prodotti.
Utilizziamo principalmente ingredienti di origine naturale, sia in campo cosmetico che in campo alimentare, per cercare di portare sugli scaffali dei nostri negozi qualità, efficacia e sensorialità.
La qualità dei cosmetici e degli integratori prodotti all’interno del nostro laboratorio si evince anche dalla nostra certificazione biologica AIAB che impone rigidi standard di formulazione, produzione, confezionamento del prodotto.
In campo cosmetico è il primo riconoscimento di cosmesi biologica creato oltre 10 anni fa in Italia e garantisce il rispetto di un disciplinare e l’uso di buone pratiche come l’assenza di materie prime non vegetali allergizzanti e irritanti o ritenute dannose per la salute dell’uomo, prodotti OGM free, assenza di sperimentazione animale, l’impiego di materie prime ottenute da Agricoltura Biologica certificata e l’assenza di materiali non sostenibili dal punto di vista ecologico, sia nel prodotto che nell’imballaggio. L’acquisto dei nostri prodotti cosmetici certificati AIAB permette, anche nel campo della cura del corpo, di utilizzare prodotti a basso impatto ambientale ed in grado di esprimere la massima tutela possibile per la salute del consumatore, oltre che di soddisfarne le aspettative tramite una definizione corretta, trasparente e completa di Bio Eco Cosmesi.







































INTEGRATORI











Per quanto riguarda la certificazione in campo alimentare, le aziende del settore agroalimentare che hanno intenzione di far parte della filiera del biologico, devono assoggettarsi alla certificazione secondo il Regolamento CE 834/2007. La filiera del biologico comprende sia la produzione primaria di un prodotto sia l’attività di trasformazione. Il Regolamento al quale ci atteniamo, definisce un metodo di produzione che tiene conto di tutte quelle forme di coltivazione e allevamento che tendono a valorizzare e a conservare i sistemi biologici produttivi, senza il ricordo a prodotti chimici di sintesi, svolgendo una funzione di tutela dell’ambiente utilizzando nel modo migliore possibile le energie rinnovabili. Il nostro prodotto alimentare certificato biologico o da agricoltura biologica ha una percentuale di ingredienti di origine agricola biologica almeno del 95%. La maggior parte dei nostri prodotti nutraceutici sono sottoposti a controllo per eventuale presenza di gliadina, al fine di rendere il prodotto adatto ai soggetti celiaci. Grazie alla presenza di personale altamente qualificato, i prodotti creati soddisfano pienamente le esigenze dei nostri consumatori.