GSE Eye Drops Click

Prodeco Pharma

Nuovo

GSE Eye Drops Click

Confezione: 10 pipette richiudibili da 0,5 ml.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

13,50 €

tasse incl.
GSE Eye Drops Click forma sull’occhio un film protettivo, microbiologicamente controllato grazie all’Estratto di semi di Pompelmo, in grado di contrastare l’azione dei fattori esterni come smog, polvere, fumo, vento e lenti a contatto prevenendo ed attenuando così le fastidiose sensazioni di bruciore, prurito e stanchezza.
La presenza di un sistema tampone salino, che mantiene il pH ai valori fisiologici del film oculare, contribuisce a creare un ambiente che protegge gli occhi dalle aggressioni microbiche. L’azione idratante e rinfrescante delle acque distillate di Calendula, Eufrasia e Camomilla contribuisce a dare all’occhio un rapido e prolungato sollievo. Specifici test di compatibilità hanno dimostrato la sicurezza d’uso del prodotto in presenza di lenti a contatto.

Componenti funzionali
ACQUA DEPURATA, ACQUA DISTILLATA DI CAMOMILLA (Chamomilla recutita), ACQUA DISTILLATA DI EUFRASIA (Euphrasia officinalis), ACQUA DISTILLATA DI CALENDULA (Calendula officinalis), SODIO CLORURO, DIPOTASSIO FOSFATO, ESTRATTO GLICERICO DI SEMI DI POMPELMO (Citrus x paradisi), IDROSSIETILCELLULOSA, POTASSIO FOSFATO, METIL 4-IDROSSIBENZOATO SALE SODICO.

Consigli per l’uso
Inclinare la testa ed instillare 2 o 3 gocce in ogni occhio. Ripetere l’applicazione più volte al giorno secondo le necessità. Una volta aperta, la pipetta deve essere richiusa e utilizzata entro le 12 ore.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

GSE Eye Drops Click

GSE Eye Drops Click

GSE Eye Drops Click

Confezione: 10 pipette richiudibili da 0,5 ml.

Prodeco Pharma è un’azienda italiana, offre soluzioni fitoterapiche e opera nel mondo della medicina naturale. Il suo modello di sviluppo è basato sull’etica, sul desiderio imprescindibile di offrire prodotti efficaci ma innocui, senza alcun effetto collaterale. Fondata nel 1988, oggi conta 140 collaboratori; in Italia è una realtà solida e dinamica, è presente nel canale delle farmacie, parafarmacie e delle erboristerie. Il 2016 ha segnato l’ingresso nel mercato spagnolo, inaugurando il processo di internazionalizzazione aziendale.