GSE Cystitis Rapid

Prodeco Pharma

Nuovo

GSE Cystitis Rapid

Confezione: 30 compresse, in 2 blister da 15.

Peso netto totale: 30 g

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

14,70 €

tasse incl.

GSE Cystitis Rapid è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Uva ursina, Erica, Pilosella e Ononide. I componenti dell’Estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. Gli estratti di Uva ursina, Erica, Pilosella e Ononide sono utili per favorire la fisiologica funzione del sistema urinario.

Ingredienti

AGENTI DI CARICA: CELLULOSA MICROCRISTALLINA, SODIO CARBOSSIMETIL CELLULOSA E SORBITOLO; UVA URSINA (Arctostaphylosuva ursi (L.) Spreng.) FOGLIE POLVERE, POMPELMO (Citrus x paradisi Macfad.,maltodestrina) SEMI E.S., ERICA (Calluna vulgaris Hull.) SOMMITÀ FIORITE POLVERE, PILOSELLA (Hieracium pilosella L., maltodestrina) ERBA E.S., ONONIDE (Ononis spinosa L., maltodestrina) RADICE E.S., AGENTI ANTIAGGLOMERANTI: BIOSSIDO DI SILICIO, STEARATO DI MAGNESIO VEGETALE E MAGNESIO OSSIDO.

PRODOTTO SENZA GLUTINE

CONTENUTI MEDIPer 100 gPer 6 cpr
Uva ursina20,00 g1200,00 mg
Pompelmo semi E.S.12,50 g750,00 mg
Erica10,00 g600,00 mg
Pilosella E.S.7,50 g450,00 mg
Ononide E.S.6,00 g360,00 mg


Consigli per l’uso
Si consiglia l’assunzione di 2 compresse per tre volte al dì. Durante l’assunzione del prodotto si consiglia di bere molta acqua.

Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Prodotto incluso nel registro degli integratori del Ministero della Salute, codice 46699.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

GSE Cystitis Rapid

GSE Cystitis Rapid

GSE Cystitis Rapid

Confezione: 30 compresse, in 2 blister da 15.

Peso netto totale: 30 g

Prodeco Pharma è un’azienda italiana, offre soluzioni fitoterapiche e opera nel mondo della medicina naturale. Il suo modello di sviluppo è basato sull’etica, sul desiderio imprescindibile di offrire prodotti efficaci ma innocui, senza alcun effetto collaterale. Fondata nel 1988, oggi conta 140 collaboratori; in Italia è una realtà solida e dinamica, è presente nel canale delle farmacie, parafarmacie e delle erboristerie. Il 2016 ha segnato l’ingresso nel mercato spagnolo, inaugurando il processo di internazionalizzazione aziendale.