Micosan Energy 19gr

Ibersan Santiveri

Nuovo

MICOSAN Energy 19gr :

Tonico maschile e femminile, stanchezza fisica e mentale, drenante renale, bronchiti di vario genere, convalescenze.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

20,90 €

tasse incl.

Ingredienti
estratto di cordyceps (Cordyceps sinensis (Berk.) Sacc.) sporophorum, estratto di Acerola (Malpighia glabra L.)fructus: fonte naturale di vitamina C (acido L-ascorbico).

Effetto fisiologico
Il Cordyceps svolge azione tonica, di sostegno metabolico e favorisce le naturali difese dell’organismo. La vitamina C contribuisce alla riduzione della stanchezza, dell’affaticamento, al normale funzionamento del sistema nervoso e immunitario

Tenore degli ingredienti vegetali per dose giornaliera:
Cordyceps (30 % ≥ polisaccaridi, 14,5 % beta-glucano) 642 mg, Acerola (32 % vitamina C) 79,8 mg.

Dose giornaliera raccomandata
assumere 2 capsule al giorno, preferibilmente la mattina, prima della colazione.

Presentazione
40 capsule 19 gr

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Micosan Energy 19gr

Micosan Energy 19gr

MICOSAN Energy 19gr :

Tonico maschile e femminile, stanchezza fisica e mentale, drenante renale, bronchiti di vario genere, convalescenze.

La IBERSAN srl nasce nel 1987 con lo scopo di reperire, selezionare e distribuire prodotti fitoterapici, dietetici, integratori e cosmetici, aventi come caratteristiche l'assoluta naturalità e la garanzia di serietà ed efficacia.
Attualmente IBERSAN è strutturata in una sede che anche logisticamente, permette di essere rapidissimi nelle consegne alla Clientela e nella gestione degli arrivi delle merci dall'Italia e dall'estero.
IBERSAN e SANTIVERI non sono solo partners commerciali, ma anche una unica "famiglia" dal punto di vista societario. Questo permette di accomunare esigenze ed obiettivi delle due Aziende e di far diventare molto più facilmente realizzabili le rispettive "Missioni".
Gli oltre 3.000 clienti dell'anno 2012 sono la più bella conferma che il lavoro svolto, con impegno e soddisfazione, accomuna la realtà italiana alla consolidata (dal 1885) presenza di Casa Santiveri, in Europa e nel Mondo.