Reposil EIE 50ml

Adama

Nuovo

Reposil EIE: Insonnia iniziale     

Maggiori dettagli

23,50 €

tasse incl.

INGREDIENTI

Glicerina vegetale,acqua,E.I.E.Escolzia,E.I.E.Tiglio,E.I.E.Passiflora,E.I.E.Biancospino,

E.I.E.Biancospino,E.I.E.Lavanda,acido citrico.

PROPRIETA’

Prodotto studiato per minimizzare gli effetti negativi che possono determinare una difficoltà di addormentamento(insonnia iniziale).

L’Escolzia riduce l’impatto delle paure quotidiane sul ritmo sonno-veglia ,favorendo un corretto ed equilibrato avvio al sonno.

Il Tiglio agisce contemporaneamente sul centro del sonno,sull’asse cortico-ipotalamico e su alcune aree del cervello dove si produce una sostanza che regola gli stati di tensione dell’organismo,determinando un effetto calmante.

La Passiflora è attiva sul sistema nervoso centrale con un blando effetto tranquillante-sedativo ,ma non produce effetti narcotici,salvaguardando quindi la capacità di attenzione.

Il Biancospino possiede un blando effetto antiansia  e aiuta nelle tensioni neuro-cardiache (extrasistole,irregolarità cardiache).

La Lavanda ha un’azione sedativa che anticonvulsiva ,riduce l’attività motoria spontanea ed è in grado di prolungare la durata del sonno indotto da barbiturici.

INDICAZIONI

Insonnia iniziale

ASSOCIAZIONI SINERGICHE

E.I.E.Rhodiola                    Stress,ansia

E.I.E.Melissa                     Manifestazioni dolorose di origine nervosa

E.I.E.Withania                  Depressione,ipereccitabilità sensoriale.

POSOLOGIA

1-1,25ml diluiti o non diluiti,meglio se assunti mezz’ora prima di cena e mezz’ora prima di coricarsi.Il dosaggio va adeguato in base alla risposta individuale.

AVVERTENZE

Non usare in gravidanza e durante l’allattamento se non sotto controllo medico.

Cautela nell’associazione con timoletici,barbiturici,benzidiazepine e sedativi maggiori.

Non usare in presenza di allergie note ai componenti.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Reposil EIE 50ml

Reposil EIE 50ml

Reposil EIE: Insonnia iniziale     

Nata nel 2008 dalla volontà di un pool di professionisti, ADAMA attribuisce da sempre grande valore a principi quali l’etica e la professionalità, che costituiscono le fondamenta di un’azienda che non ha mai voluto basare il proprio sviluppo sul business fine a se stesso. L’azienda punta primariamente a proporre prodotti salutistici altamente innovativi e di qualità, caratterizzati da un elevato grado di efficacia; prodotti in grado di rivoluzionare il mercato grazie ad una tecnologia unica ed esclusiva, novità assoluta nel panorama internazionale.


 


Lo spirito di innovazione di ADAMA si è concretizzato nella creazione degli Estratti IdroEnzimatici (E.I.E.), frutto di anni di ricerca in ambito universitario nel settore delle biotecnologie applicate all’alimentazione. La complessa ed innovativa tecnica di estrazione consente agli E.I.E. di contenere il 100% del fitocomplesso racchiuso nella pianta di origine in una forma altamente biodisponibile per l’organismo. Il fatto di non utilizzare solventi in alcuna fase del processo di estrazione permette di ottenere degli estratti sicuri sia per la salute che per l’ambiente. Inoltre, per assicurare al cliente finale un prodotto di alta qualità, ciascun lotto di produzione viene sottoposto ad un’accurata analisi chimico-fisica.


 


Il campo di intervento di ADAMA è estremamente ampio e copre tutte le branche della Medicina Non Convenzionale sia in ambito umano che veterinario.


 


I canali di informazione, distribuzione e vendita dei prodotti ADAMA coprono in modo capillare il territorio nazionale essendo proposti attraverso molteplici soggetti: medici, naturopati, dietologi, farmacie, erboristerie e professionisti del settore in genere.


 


Inoltre, l’interesse dei mercati esteri nei confronti degli E.I.E. sta portando l’azienda ad espandere il proprio raggio d’azione ben oltre i confini nazionali.