GSE Aerobiotic

Prodeco Pharma

UYGXFC

Nuovo

GSE Aerobiotic

10 fiale monouso da 5 ml per aerosol pronte  per l’uso.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

15,50 €

tasse incl.

GSE Aerobiotic è una soluzione, nebulizzabile tramite apparecchio per aerosol, a base di Estratto di semi di Pompelmo, Echinacea angustifolia, Drosera, Enula, Pino mugo, Timo serpillo, Timo comune ed atomizzato di Acqua marina. La nebulizzazione della soluzione favorisce l’idratazione e la fluidificazione del muco in eccesso, facilitandone la rimozione. Gli estratti vegetali contenuti contribuiscono al ripristino del fisiologico equilibrio delle vie respiratorie.

Componenti funzionali

Estratto glicerico di semi di Pompelmo (Citrus x paradis), Estratto glicerico di Drosera (Drosera rotundifolia), Estratto glicerico di Echinacea (Echinacea angustifolia), Estratto glicerico di Enula campana (Inula helenium), Estratto glicerico di Timo serpillo (Thymus serpyllum), Olio essenziale di Pino mugo (Pinus pumilio), Olio essenziale di Timo comune (Thymus vulgaris), Atomizzato di Acqua marina; Eccipienti: Acqua depurata, Cloruro di sodio, Polisorbato 20, Potassio sorbato, Acido lattico, Idrossietilcellulosa.

Consigli per l’uso

Nebulizzare una fiala, senza diluirla, per 1 o 2 volte al dì. Il prodotto è nebulizzabile con tutte le tipologie di apparecchi aerosol (a pistone, a ultrasuoni, ecc.). In caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti, evitare l’uso del prodotto.

Avvertenze

 In caso di ipersensibilità accertata verso uno o più componenti, evitare l’uso del prodotto. Conservare a temperatura ambiente lontano da fonti di calore. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non usare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Non usare se le fiale appaiono danneggiate. In caso di sensibilizzazione sospendere l’uso del prodotto e consultare il medico.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

GSE Aerobiotic

GSE Aerobiotic

GSE Aerobiotic

10 fiale monouso da 5 ml per aerosol pronte  per l’uso.

Prodeco Pharma è un’azienda italiana, offre soluzioni fitoterapiche e opera nel mondo della medicina naturale. Il suo modello di sviluppo è basato sull’etica, sul desiderio imprescindibile di offrire prodotti efficaci ma innocui, senza alcun effetto collaterale. Fondata nel 1988, oggi conta 140 collaboratori; in Italia è una realtà solida e dinamica, è presente nel canale delle farmacie, parafarmacie e delle erboristerie. Il 2016 ha segnato l’ingresso nel mercato spagnolo, inaugurando il processo di internazionalizzazione aziendale.