Noce EIE

Adama

VZHK81

Nuovo

E.I.E.NOCE

Flacone 30ml

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

18,00 €

tasse incl.

E.I.E.NOCE

Flacone 30ml

NOME BOTANICO

JUGLANS REGIA

FAMIGLIA

Juglandaceae

INGREDIENTI

Glicerina vegetale, acqua, Juglans regia(foglie),acido citrico.

PRINCIPI ATTIVI

Tannino pirogallico, acido ellagico, olio etereo, juglone, ossidasi,perossidasi,acido ascorbico

PROPRIETA’

Amaro tonico, astringente nelle dispepsie gastrointestinali. Migliora la risposta antiflogistica e antibatterica dei tessuti epidermici flogosati o infetti e gestisce la corretta ripartizione dei simbionti nei vari settori dell’intestino.

La localizzazione nei secreti mucosi lo indica nelle forme catarrali, soprattutto dello stomaco e dell’intestino. Utili per le loro proprietà antinfettive e antinfiammatorie, le gemme sono attive nei confronti dello stafilococco e dello streptococco e dei germi che si sviluppano a livello delle mucose. Lo juglone ha proprietà antibatteriche e fungicide. Presenta un’azione antinfiammatoria a livello del pancreas, stimolandone l’attività: è pertanto utile nella flatulenza e nel meteorismo di origine fermentativa.

CURIOSTA’

Diabete mellito: la presenza di tannini potrebbe contrastare la saccarificazione intestinale degli amidi e la trasformazione del glicogeno nei tessuti.

INDICAZIONI PRINCIPALI

Dermatiti settiche

Eczemi impetiginizzati

Acne volgare

Dismicrobismi intestinali

Sequele di trattamenti antibiotici prolungati

Gastropatie ipersecretive Helicobacter Pylori positive

Candidosi intestinali e genitali

ASSOCIAZIONI SINERGICHE

E.I.E.Echinacea                        Dermatiti settiche,acne volgare

Alnus Glutinosa                     Gastropatie ipersecretive

Ulmus Campestris                    Eczemi umidi

Calluna Vulgaris                      Candidosi genitale

Ficus Carica                               Gastriti da stress

Rame                                       Dermatiti settiche, acne volgare

Manganese-Cobalto               Sindromi spasmodiche

POSOLOGIA

10 gtt.2volte al giorno

ORARI DI ASSUNZIONE

Preferibilmente al risveglio, poco prima di pranzo e cena, prima di coricarsi(terapia d’attacco),da ridursi a mattina e sera in mantenimento.

AVVERTENZE

Nessuna in particolare.    

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Noce EIE

Noce EIE

E.I.E.NOCE

Flacone 30ml

Nata nel 2008 dalla volontà di un pool di professionisti, ADAMA attribuisce da sempre grande valore a principi quali l’etica e la professionalità, che costituiscono le fondamenta di un’azienda che non ha mai voluto basare il proprio sviluppo sul business fine a se stesso. L’azienda punta primariamente a proporre prodotti salutistici altamente innovativi e di qualità, caratterizzati da un elevato grado di efficacia; prodotti in grado di rivoluzionare il mercato grazie ad una tecnologia unica ed esclusiva, novità assoluta nel panorama internazionale.


 


Lo spirito di innovazione di ADAMA si è concretizzato nella creazione degli Estratti IdroEnzimatici (E.I.E.), frutto di anni di ricerca in ambito universitario nel settore delle biotecnologie applicate all’alimentazione. La complessa ed innovativa tecnica di estrazione consente agli E.I.E. di contenere il 100% del fitocomplesso racchiuso nella pianta di origine in una forma altamente biodisponibile per l’organismo. Il fatto di non utilizzare solventi in alcuna fase del processo di estrazione permette di ottenere degli estratti sicuri sia per la salute che per l’ambiente. Inoltre, per assicurare al cliente finale un prodotto di alta qualità, ciascun lotto di produzione viene sottoposto ad un’accurata analisi chimico-fisica.


 


Il campo di intervento di ADAMA è estremamente ampio e copre tutte le branche della Medicina Non Convenzionale sia in ambito umano che veterinario.


 


I canali di informazione, distribuzione e vendita dei prodotti ADAMA coprono in modo capillare il territorio nazionale essendo proposti attraverso molteplici soggetti: medici, naturopati, dietologi, farmacie, erboristerie e professionisti del settore in genere.


 


Inoltre, l’interesse dei mercati esteri nei confronti degli E.I.E. sta portando l’azienda ad espandere il proprio raggio d’azione ben oltre i confini nazionali.